Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web. Leggi
Il Paradeis è un luogo davvero speciale, sia per degustare e acquistare i nostri vini, sia per concedersi dei sani e gustosi piaceri culinari. Ed è qui che il nostro personale, esperto e disponibile, ti aspetta tutto l’anno per consigliarti e farti conoscere il mondo di Alois Lageder. Nei mesi più caldi ti puoi accomodare nel cortile interno, un angolo incantevole in cui farti avvolgere dal profumo di zagara, gelsomino e melograno. D’inverno, invece, ti accoglierà l’atmosfera vellutata e ospitale del caminetto acceso nei locali interni. Una pietanza gustosa nel piatto e uno dei nostri vini nel calice, sono gli ingredienti migliori per dimenticare il tempo che scorre, rilassarti e regalarti dei piaceri, in qualsiasi momento dell’anno.
Il Paradeis è il luogo ideale per trasmettere la filosofia olistica della nostra Tenuta:
dalla Vinera, al ristorante con certificazione biologica, fino alle visite guidate, eventi culturali e matrimoni.
La cucina del nostro ristorante, con certificazione biologica, prepara dei piatti a base di ingredienti biologici, locali e stagionali che otteniamo dal nostro orto e da vari agricoltori biologico-dinamici del territorio. Lo chef inoltre si focalizza su pietanze semplici, leggere, fresche e con poca carne.
Nella Vineria potete anche degustare e acquistare i vini di Alois Lageder.
Lunedì - Sabato
Febbraio 11:00 - 15:00
Marzo - Ottobre 10:00 - 18:00
Novembre - Dicembre 10:00 - 17:00
Ristorante 12:00 - 15:00
Sabato menù ridotto
Mercoledì, 19.06.2024 aperto fino alle 17:00.
Chiuso domeniche e festivi.
Si consiglia di prenotare in anticipo:
T +39 0471 809 580
paradeis@aloislageder.eu
Proponiamo visite guidate nella tenuta Löwengang, per far conoscere la simbiosi tra l’architettura storica e le tecnologie moderne e innovative utilizzate per la vinificazione. Oltre alla visita della cantina, costruita in base a criteri ecologici, proponiamo anche visite dei vigneti coltivati col metodo biologico-dinamico, o la visita del “Giardino all’ombra del Paradeis”.